Get Adobe Flash player

Crystal Healing

La Cristalloterapia è una terapia alternativa e naturale, un’arte molto antica proveniente dal lontano oriente. Ha origine per alcuni in Egitto millenni orsono, secondo altri risale addirittura ad Atlantide o Lemuria. L’utilizzo delle pietre e dei cristalli è sempre esistito, e di pietre si parla anche nel Vecchio Testamento e in molte scritture antiche, greche e romane, così come si tramanda un utilizzo in forma terapeutica dei cristalli da parte di civiltà come i Maya, gli Aztechi o gli indiani d’America.


In natura tutto è energia, ogni organismo vivente, cellula o sostanza possiede un proprio campo energetico specifico. E ogni fenomeno naturale, visibile o invisibile, consiste nell’emissione od assorbimento di energia. L'ossatura della Terra è rappresentata da montagne, minerali, pietre e cristalli, ed è l'antichità della Terra. In particolare i cristalli, dato la loro età, hanno avuto tutto il tempo di assorbire energie e rappresentano in un certo senso il tempo cristallizzato, la memoria degli eventi. Ed i cristalli hanno la capacità, riconosciuta ed usata, di emettere frequenze vibrazionali che cambiano in base alla loro composizione, alla forma, e al colore.



Queste frequenze vibrazionali sono assorbibili dal corpo umano, permettendo la risonanza con le sue cellule. I cristalli, gemme e pietre possiedono intrinseche proprietà terapeutiche delle quali tutti possiamo beneficiare. Il potere emanato dai minerali attiva e potenzia tutte le emissioni mentali, facilitando il controllo, la trasformazione e la direzione delle energie, grazie alle eccezionali proprietà di conduzione, canalizzazione, trasformazione e amplificazione connaturate alle pietre.

 

Questa antica e potentissima tecnica può essere utilizzata in molte varianti differenti, per ottenere diversi risultati, per esempio: è in grado di equilibrare l'energia dei chakra quando ci si trova di fronte ad una disarmonia. Questi fulcri di energia, possono essere positivamente stimolati o sbloccati mediante il posizionamento di specifiche pietre o con delle “griglie di cristalli” (Crystal Layout) intorno alla persona, propiziando così il benessere psicofisico. I cristalli vengono scelti nel modo più confacente alle esigenze del singolo oggetto.

 

Inoltre la Cristalloterapia può alzare le vibrazioni del corpo, aprire il terzo occhio, riequilibrare il campo eterico magnetico, riparare strappi dell’aura, riequilibrare la pressione sanguigna, stimolare l'amore terreno nel cuore, infezioni astrali, trattare problemi della pelle, trattare gli effetti della depressione e tante altro.

 

Con la Cristalloterapia si possono anche trattare animali, piante, terreni, ecc., anche a distanza.

 


Vuoi esplorare vite passate o future?

 

Con la griglia di cristalli (Crystal Layout) si può anche esplorare con facilità e sicurezza le molte vite vissute, passato/futuro. Nella realtà più elevata, in effetti, non ci sono eventi passati o futuri, ma eventi simultanei che accadono tutti Insieme e nell’Adesso. Anche si può contattare e comunicare direttamente con Angeli e Maestri Ascesi. Posizionando i cristalli intorno a una persona si creare una vibrante griglia energetica che consente alla coscienza della persona di essere velocemente guidata fuori dal suo corpo e di essere condotta, attraverso la visualizzazione remota, ovunque sia intenzionata ad andare. Si possono rintracciare le origini, in diverse vite passate, di una relazione nella quale si è coinvolti, per capirne le dinamiche e gli schemi che si verificano nel presente.

 

Oppure la seduta potrebbe riguardare la visualizzazione di un evento futuro o la consultazione dei Registri Akashici. L’operatore guida la griglia di cristalli (Crystal Layout) ed è abile nel viaggiare e vedere con il cliente, connettendosi direttamente alla sorgente 'Creatrice di Tutto ciò che È'. Il tutto avviene in sicurezza e nella completa consapevolezza di ogni situazione. In questo modo, il cliente può essere testimone del suo viaggio, con distacco e compassione. Questa griglia di cristalli (Crystal Layout) è estremamente efficace anche per cancellare o risolvere emozionalmente credenze, contratti e patti stretti in "altri tempi", oltre che per eliminare problemi profondi e repressi e risolvere eventi traumatici della vita attuale, per esempio malattie.

 

Una seduta di Cristalloterapia dura circa un’ora, con modalità che variano di volta in volta, a seconda del fine specifico di ciascun trattamento (riequilibrio generale, lavoro su un singolo chakra, esplorazione vite passate, ecc.).


La Cristalloterapia non sostituisce il medico, ma in abbinamento ad esso produce effetti più veloci di armonizzazione o in caso di malattie può annullare la causa della somatizzazione.

 

 

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.