Get Adobe Flash player

Testimonianze

Questo spazio è dedicato alle vostre testimonianze, messaggi, poesie e pensieri. Se senti la necessità di esprimerti o di condividere scrivimi via email: fonteolistica@gmail.com.


Ti ringrazio di cuore!


6/2014 - Véronique, Svizzera, ha scritto:

Sono Véronique e grazie a Katia, ora mi sento più sicura di me stessa. Avevo sempre la sensazione di non essere all'altezza delle cose che facevo e ora affronto la vita con più serenità. In Katia ho trovato anche una splendida amica. Grazie di tutto! Un abbraccio Véronique

 

5/2013 - Gina, Svizzera, ha scritto:

Sono una donna anziana e sono rimasta vedova. Volevo ringraziare Katia di avermi aiutata a passare la crisi dopo la perdita di mia marito. Ho ripreso la mia vita con gioia. Tvb. Gina.

 

6/2012 - Tania e Alan, Italia, hanno scritto:

Dopo licenziamento lavorativo di ditta fallimento e prima di esso ho subíto un anno di pressioni e maltrattamenti vari, trovandomi ad avere toccato il fondo a livello emotivo, comunicativo, autostima bassa e sistema nervoso squilibrato, mi sono rivolta a Katia che, a differenza di tutti, ha capito e da lì ha creato un percorso graduale adatto al mio caso sciogliendomi i vari ‘nodi’ creati da questa orribile esperienza passata. Oggi sono in guarigione, perché mi sento di nuovo importante e utile in questa società! Mi ha aiutata a gestire lo stress, a crescere la mia autostima e ad eliminare i legami negativi, che mi logoravano continuamente a quel posto di lavoro. Grazie tante Katia! Tania.

 

Ciao sono Alan. Dopo aver vissuto sulla mia pelle i problemi della mia compagna Tania ed aver visto con i miei occhi il miglioramento ricevuto grazie alla Signora, ho voluto provare anche io direttamente un consulto con la Signora in quanto il mio lavoro frenetico mi stressava. Oggi sono felice, perché amo il mio lavoro e lo vivo intensamente e con serenità! Grazie Katia per avermi aiutato a gestire e trasformare negatività e ri-vendendomi piacevole la mia professione come agente. Alan.

 

06/2012 - Barbara, Italia, ha scritto:

Sono Barbara e vivo in Italia. Avevo problemi relazionali dovuti a mancanza di fiducia. Grazie a Katia ho elaborato il vasto campo della fiducia attraverso vari scavi Theta Healing, e ho imparato e capito che il problema era solo mio e dovuto alla mancanza di sicurezza in me stessa. Ora mi sento sicura, credo in me e vivo le emozioni con positività! Sono felice! Katia sei la numero 1 !


05/2012 - Sara, Svizzera, ha scritto:

Avevo un problema legato al passato. Non riuscivo più a stare seduta su una sedia o divano comodamente e alla fine finivo sempre per sedermi per terra. Con Katia abbiamo elaborato e risolto il mio disagio con delle sessioni Theta Healing andando a fondo. Alla fine abbiamo scoperto che il mio “problema” era dovuto a una vita passata (dove ero una schiava maltrattata). Oggi non provo più il bisogno di sedermi a terra, bensì se mi siedo su una sedia o divano riesco a rilassarmi e sentimi bene! Mi ha veramente aiutata a staccarmi da legami o abitudini molto antiche che mi impedivano di sentirmi normale.

 

01/2012 - Maria, Svizzera, ha scritto:

Buongiorno, mi chiamo Maria. Mi sono rivolta a Katia per un problema dovuto al mio cane che faceva sempre pipì o guai in momenti strani (le famose ripicche). Ma dopo varie scuole ed addestramenti senza miglioramenti ho pensato di provare ad interagire in modi diversi. Oggi il mio cane non prova più il senso di paura ed abbandono e quindi nel momento in cui si trova a casa solo (i padroni lavorano) sta bene, non fa più i suoi bisogni e non mi rompe tutto ciò che trova in giro. Grazie Katia.

 

11/2011 - Rosa, Svizzera, ha scritto:

Ho tagliato tre tendini della mano e dopo due interventi, medicamenti, ergoterapia, la mia situazione non migliorava. Gonfiore, difficoltà di movimento, mano inestetica, pigmentazione e sensibilità della zona limitata! Grazie all’uso di pietre con cristalloterapia, cure naturali con uso di erbe amazzoniche, oggi la mia mano è tornata praticamente come prima dell’infortunio. Rosa.

 

09/2011 - Lisa, Italia, ha scritto:

Ciao sono Lisa. Io avevo un problema di autostima e insicurezza. Ma la cosa che mi faceva più paura era il giudizio da parte delle altre persone. A causa di ciò non mi comportavo più per come ero, ma per come credevo la gente mi volesse. Oggi, grazie a Katia, conosco me stessa, i miei limiti, i miei potenziali, e stò bene con me. Grazie a ciò non ho più paura di ciò che gli altri pensano di me. Vivo finalmente rapporti con varie persone serenamente senza più passare momenti di disagio o momenti di disattenzione (perché mentre parlavano vivevo solo di ciò che pensavo e non ascoltavo ciò che dicevano, mi isolavo). Oggi la gente vive ciò che trasmette e ne va fiera!

 

02/2011 - Daria, Svizzera, ha scritto:

Salve, sono Daria. Grazie a Katia e ai suoi vari trattamenti e insegnamenti oggi sono autosufficiente, perché mi è stata insegnata una tecnica Yoga dove, appena necessito di una guida spirituale, mi metto sola in un locale e medito e quando ne esco, sto bene, sono calma, equilibrata, e quindi più sicura. Katia è una grande donna, insegnante e guida. Un angelo biondo caduto dal cielo per aiutarci.